VENTILATORI CENTRIFUGHI

      

Ventilatori centrifughi semplici e cassonati sono particolarmente impiegati per la movimentazione dell’aria in ambienti civili e industriali.  La loro robusta costruzione permette un funzionamento nel tempo anche con carichi di lavoro più gravosi.

CONDOTTI FLESSIBILI

I condotti flessibili sono utilizzati nella maggior parte negli impianti di climatizzazione, ventilazione e termoventilazione per effettuare la distribuzione alle bocchette e ai diffusori.

TORRINI DI ESTRAZIONE

I torrini assiali sono particolarmente impiegati per l’estrazione dell’aria dagli ambienti civili e industriali.  La loro particolare costruzione consente elevati rendimenti con bassi livelli di potenza sonora.

DIFFUSORI CIRCOLARI E QUADRATI

      

Diffusori circolari a coni regolabili, fissi e quadrati con frutto estraibile.  Essi presentano una elevata qualità costruttiva ed eccellenti caratteristiche aerauliche.  Grande silenziosità di funzionamento e basse perdite di carico.  Disponibili anche con serranda di regolazione.

DIFFUSORI MULTIDIREZIONALI

  

Diffusori multidirezionali ad alette ricurve e a flusso elicoidale a direzione variabile, hanno la caratteristica di poter orientare la direzione del flusso d’aria per mezzo di opportuni deflettori.  Funzionando sul principio dell’alta induzione, prevengono cadute d’aria fredda e assicurano una diffusione uniforme nell’ambiente.

BOCCHETTE E GRIGLIE

Bocchette di mandata e di ripresa in acciaio e in alluminio a semplice e doppio filare e griglie di ripresa in alluminio, costituiscono componenti di elevata qualità e robustezza costruttiva assicurando una diffusione dell’aria uniforme e silenziosa.