POLIPROPILENE AD INNESTO

I tubi e i raccordi in polipropilene rappresentano la soluzione più pratica e veloce per la realizzazione di impianti di scarico domestici. La scela del polipropilene (PP) consente di operare senza attrezzature, infatti tubi e raccordi dispongono di un bicchiere d’innesto con guarnizione a labbro premontata.

Disponiamo di ampia gamma dal D.32 al D.160.

POLIETILENE A SALDARE

I tubi e i raccordi in polietilene ad alta densità rappresentano la migliore soluzione per la realizzazione di impianti di scarico affidabili e performanti. Infatti il polietilene è una materia sintetica molto resistente e, allo stesso tempo, malleabile, che permette una lavorazione rapida e sicura. La saldatura di testa permette ad esempio di prefabbricare in officina parti delle diramazioni per poi rendere l’installazione rapida ed efficace.

Disponiamo di ampia gamma dal D.32 al D.200.

INSONORIZZATI

    
    

Tubi e raccordi insonorizzati ad innesto realizzati in polipropilene addizionato di fibre minerali. Questa miscela conferisce al sistema ottime caratteristiche di in onorizzazione riducendo in modo evidente sia il rumore asmesso attraverso la struttura sia quello trasmesso attraverso l’aria. Tubi e raccordi insonorizzati in polietilene riducono il rumore di caduta e di scorrimento dell’acqua negli impianti di scarico in modo considerevole. Oltre ad un alto valore di assorbimento acustico, si contraddistingue per la completa compatibilità con la gamma del polietilene non insonorizzato.

Disponiamo di ampia gamma.

PVC

Tubi e raccordi in pvc ad incollaggio, particolarmente utilizzati nel settore dell’edilizia, ed a guarnizione che trovano impiego negli impianti di scarico fognatura pesante.

Disponiamo di ampia gamma.